Etichette

giovedì 27 aprile 2017

Primavera con Re-Hair


Come avrete visto dai miei social, venerdì scorso sono stata ospite di un evento blogger a bari, organizzato dal brand Re-Hair in collaborazione con la palestra Osteofit e dedicato a celebrare la bellezza interiore ed esteriore.


La mattinata è iniziata con la presentazione del brand Re-Hair che si occupa di cura per i capelli e in particolar modo previene la caduta e stimola la ricrescita, grazie ad attenti studi di laboratorio e all'utilizzo di ingredienti 100% naturali. Gli oligoelementi come il magnesio e lo zinco, le vitamine del gruppo B e la capsaicina contenuta nel peperoncino sono solo alcuni degli ingredienti fondamentali dei prodotti Re-Hair, che hanno determinato il successo dell'azienda nel panorama nazionale.

  Successivamente siamo stati coinvolti in una sessione di yoga con la maestra Tona De Palo e in una lezione di musicoterapia della bravissima Anna Taddonio che, attraverso l'uso del letto armonico, delle campane tibetane, del tamburo sciamanico e del bastone della pioggia, nonchè del canto armonico e di speciali oli essenziali, permette di riequilibrare il Sistema Chakra e di raggiungere una perfetta armonia.




Il pranzo vegan è stato poi offerto da Bigood, catering che promuove l'agrobiodiversità attraverso prodotti biologici, erbe spontanee e ortaggi in via d'estinzione e fonda il suo lavoro anche su progetti solidali, che riguardano i minori e le famiglia del territorio pugliese.

Ultima parte dell'evento dedicata alla bellezza esteriore con la consulenza dei bravissimi parrucchieri del team di Salvo Binetti, che ringrazio per avermi dati un nuovo look riccio e della make-up artist Luna Taddonio.



As you've seen from my social, last Friday I was host of a blogger day in Apulia, organized by the Re-Hair brand in collaboration with the Osteofit gym and dedicated to celebrate the interior and exterior beauty
The morning began with the presentation of the brand Re-Hair that deals with hair care and in particular prevents the fall and stimulates regrowth, thanks to careful laboratory studies and the use of 100% natural ingredients. Trace elements such as magnesium and zinc, Group B vitamins and capsaicin contained in chili peppers are just some of the key ingredients of Re-Hair products, that have led to the company's success in the national landscape.
Subsequently we were involved in a yoga session with Master Tona De Palo and in a lesson Music therapy by Anna Taddonio who, through the use of the harmonic bed, Tibetan bells, shamanic drum and rain stick, as well as Harmonious singing and special essential oils, allows to balance the Chakra System and achieve perfect harmony.
The vegan lunch was then offered by Bigood, a catering that promotes agrobiodiversity through organic products, spontaneous herbs and endangered vegetables, and also bases its work on joint projects involving the minors and families in the Puglia region.
Last part of the event devoted to the exterior beauty with the advice of the excellent hairdressers of Salvo Binetti team, who thank you for giving me a new curly look and make-up artist Luna Taddonio.




                                                                                                                            PH. Fabio Ingegno

17 commenti:

  1. wow, che progetto meraviglioso, posso assicurarti che lo yoga è un toccasana per corpo e mente!

    RispondiElimina
  2. Mi servirebbe proprio un prodotto anti caduta!

    RispondiElimina
  3. che bell'evento, anche il pranzo vegan, veramente interessante!

    RispondiElimina
  4. Che bellissima esperienza!!!! Da provare questi prodotti sopratutto per stimolare la ricrescita dei miei capelli !

    RispondiElimina
  5. Davvero un bell'evento, organizzato con cura e nei minimi dettagli!
    Interessanti anche i prodotti anticaduta!

    RispondiElimina
  6. Li sto provando anche io, sono fantastici

    Carmen
    Il tocco glam

    RispondiElimina
  7. un evento davvero molto interessante.....
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  8. Bellissimo evento e anche bene organizzato. Stato molto bello rivederti.

    RispondiElimina
  9. Fantastico, mi piacerebbe partecipare a questi tipi di eventi.

    RispondiElimina
  10. Ne sto sentendo parlare ultimamente.. interessante!

    Bow of Moon

    RispondiElimina
  11. Peccato non aver partecipato, purtroppo quel giorno avevo da fare... :(

    RispondiElimina
  12. Deve essere stato un evento pazzesco. Belle foto. xoxo rita talks

    RispondiElimina